Adli, l'interesse del Milan ed una coincidenza particolare
Connettiti con noi

News

Adli, l’interesse del Milan ed una coincidenza particolare

Pubblicato

su

Adli

Adli, l’interesse del Milan ed una coincidenza particolare in relazione ad una possibile trattativa che porti il giocatore a Milano

Adli, l’interesse del Milan ed una coincidenza particolare in relazione ad una possibile trattativa che porti il giocatore a Milano. Gazzetta dello sport, riassume così la questione a pag. 5 dell’edizione odierna: “Si tratta per Adli. Avanti sul talento francese del Bordeaux”.

LA SITUAZIONE- Hauge ceduto ufficialmente all’Eintracht di Francoforte, prendendo la stessa cifra che andrebbe a girare al club francese per il giocatore in questione. Su di lui anche Arsenal e Lille ma il Milan sarebbe avanti con un’idea da 12 milioni di euro più il 10 per cento su un’eventuale futura rivendita. Questo secondo fonti francesi, come riportato dalla rosea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.