News
Fiorentina Milan 1-1: Nkunku risponde a Comuzzo, altro pareggio in extremis con brivido nel finale
Fiorentina Milan: sintesi, cronaca, risultato del match valido per la ventesima giornata di Serie A in programma alle 15
Il Milan di Massimiliano Allegri, tecnico dei rossoneri affronta la Fiorentina nella ventesima giornata di Serie A 2025-2026. Gara in programma alle 15.
Fiorentina Milan: sintesi e moviola
90′ – Fofana serve Nkunku che con il destro tira fortissimo e fa palo-gol.
74′ – Ultimo cambio per il Milan, Allegri tenta il tutto per tutto, dentro Nkunku al posto di Pavlovic.
70′ – Testa contro testa tra Pavlovic e Comuzzo, il difensore del Milan sanguinante è stato medicato ed è costretto al cambio.
66′ – Gol della Fiorentina, Comuzzo di testa sugli sviluppi di corner.
62′ – Prima opportunità importante, Gosens si inserisce ma Maignan non si fa sorprendere
60′ – Fuori Jashari, Estupinan e Fullkrug dentro Rabiot, Bartesaghi e Leao.
Finisce qui il primo tempo tra Fiorentina e Milan.
45′- Ci saranno 4 minuti di recupero.
39′- C’è anche la Fiorentina: Fagioli mette al centro un pallone dalla destra e Ndour va a schiacciare. Maignan non ha problemi e blocca il tiro
20′- Ancora Pulisic! Altro duetto perfetto con Fullkrug e anche stavolta lo statunitense spreca tutto calciando con poca forza!
18′- Che occasione per il Milan! Fullkrug duetta con Pulisic e lo statunitense va per la porta, supera De Gea ma il suo tiro finisce fuori!
11′- Si accende il match! Prima De Winter anticipa Pongracic in area di rigore e poi lancia Pulisic verso la porta che, per pochissimo, non tocca il pallone per superare De Gea
1′- Inizia il match tra Fiorentina e Milan!
Fiorentina-Milan 0-0: risultato e tabellino
Fiorentina Milan: il pre-partita
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Parisi; Dodò, Ndour, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. A disp.: Lezzerini, Christensen, Brescianini, Ranieri, Sohm, Nicolussi Caviglia, Solomon, Fazzini, Kospo, Fortini, Eddy, Piccoli. All. Vanoli.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Ricci, Estupinan; Fullkrug, Pulisic. A disp.: Terracciano, Torriani, Odogu, Dutu, Athekame, Bartesaghi, Modric, Fofana, Rabiot, Leao, Nkunku. All. Massimiliano Allegri.