Connect with us

HANNO DETTO

Biasin commenta l’atteggiamento di Lukaku: «Ecco perché è imperdonabile»

Avatar di Mattia Delia

Published

on

Biasin 1 696x391 1

Biasin commenta l’atteggiamento di Lukaku: «Ecco perché è imperdonabile». Le parole del giornalista sull’attaccante belga

Fabrizio Biasin è tornato a parlare di Romelu Lukaku ai microfoni di Sportitalia. Ecco le parole del giornalista sull’attaccante belga, accostato anche al Milan:

«Lukaku aveva il diritto di scegliere il meglio per la sua carriera, ci mancherebbe. Ma non aveva il diritto di “maltrattare” i suoi vecchi datori di lavoro. Con l’Inter si è comportato male, poche balle, anche solo perché il suo doppio e triplo gioco ha complicato di molto il mercato dei nerazzurri. Ecco, il belga è difficilmente perdonabile non perché ha scelto di giocare altrove, ci mancherebbe, ma perché ha scelto ancora una volta di non essere sincero».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×