Connect with us

Editoriali

Calhanoglu e i compagni stanno con Pioli: Rangnick già delegittimato?

Published

on

Pioli MG2 4168 1 1

Le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu ieri sera hanno scavato già un solco tra il Milan attuale e il progetto targato Ralf Rangnick

Le parole pronunciate ieri sera da Hakan Calhanoglu al termine di Milan-Bologna hanno attestato la vicinanza della squadra nei confronti di Stefano Pioli. Vincere per l’allenatore, per confermarlo al Milan anche l’anno prossimo nonostante il futuro sembri già essere scritto.

I recenti risultati positivi inanellati dai rossoneri in campionato sembrano anche aver aperto gli occhi ad Elliott e Gazidis che pensano ad una possibile convivenza tra Pioli e Rangnick il prossimo anno. A fare ulteriormente la differenza è il fatto che a pronunciare queste parole sia Hakan Calhanoglu, uno dei giocatori cardine anche per Ralf Rangnick che in diverse occasioni in passato ha provato di aggiungerlo al Lipsia.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×