Tutto Milan Live: novità sui rinnovi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan Live: novità sui rinnovi

Pubblicato

su

Sono ben otto i giocatori in scadenza di contratto con i rossoneri a fine stagione; il destino sembra segnato per un paio di elementi della rosa mentre altri sono in cerca di riscatto, nel senso letterale del termine.

TUTTO MILAN LIVE, RINNOVO VICINO. Tra i “sicuri” del rinnovo di contratto si può annotare Riccardo Montolivo: come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il capitano rossonero avrebbe già trovato l’accordo per il prolungamento del matrimonio con la società di via Aldo Rossi, a cifre più contenute rispetto a quelle attuali.

ZAPATA AI SALUTI. È invece giunta al capolinea l’esperienza di Zapata in rossonero: il difensore colombiano verrà ceduto a Gennaio, così da poter monetizzare almeno 6 milioni – cifra spesa per l’acquisto dall’Udinese nel 2012 – ed evitare di inserire la trattativa nel pericoloso reparto minusvalenze.

ALTRI. In dubbio, invece il futuro degli altri: Abbiati è sempre più vicino al ritiro mentre Cerci e Balotelli devono guadagnarsi il riscatto nella seconda metà di stagione. Mexes saluterà a Giugno, Nocerino a Gennaio mentre Alex è in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.