SPALLETTI: "MILAN spesso non premiato dagli episodi. Hanno un impianto di gioco che potrà metterci in difficoltà" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SPALLETTI: “MILAN spesso non premiato dagli episodi. Hanno un impianto di gioco che potrà metterci in difficoltà”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, Luciano Spalletti, allenatore giallorosso, ha così parlato ai giornalisti presenti a Trigoria:  “La qualità si vedono nel lungo tragitto e il Milan ha perso smalto dalla gara di andata. Me la ricordo bene quella sfida in casa, ci misero in grande difficoltà, un grande fraseggio, gli esterni che entravano dentro il campo. Secondo me hanno mantenuto l’idea di gioco anche adesso, nonostante i risultati non gli diano ragione. Spesso non vengono premiati dagli episodi. Saranno stimolatissimi, anche perchè so che Vincenzoprepara al meglio le partite. Mi aspetto una gara simile a quella dell’andata, più qualche innesto di assoluto talento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.