RAIOLA SU DONNARUMMA: "Mi prendo tutte le responsabilità della futura decisione. Può restare come partire" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

RAIOLA SU DONNARUMMA: “Mi prendo tutte le responsabilità della futura decisione. Può restare come partire”

Pubblicato

su

Intervistato da Il Corriere dello Sport, Mino Raiola ha così parlato del futuro di Gigio Donnarumma: ” Il contratto di Donnarumma scadrà il 30 giugno 2018. Io non ho mai detto a Fassone e a Mirabelli: o firmiamo adesso o non firmiamo più. Se fossimo voluti andare altrove, l’avremmo già fatto, non trovi? Capisco lo stress milanista e le aspettative dei tifosi: Gigio è già un simbolo del club e, per la nuova proprietà, sarebbe l’ideale chiudere la trattativa del rinnovo oggi. Anzi, ieri. Ma Fassone e Mirabelli si sono insediati poco più di un mese fa. Lasciamoli lavorare in pace. Io mi assumo tutte le responsabilità sulla scelta definitiva che faremo. Mi chiedi: c’è possibilità che Donnarumma firmi ancora per il Milan? La risposta è sì. Mi domandi: c’è possibilità che Donnarumma lasci il Milan? La risposta è sì”. 

Conclude Raiola da Montecarlo: “Gigio è il Maradona dei portieri, su di lui ci sono 11 Top Club. Tre anni fa provai a portare Antonio Conte al Milan: se ce l’avessi fatta, oggi i rossoneri sarebbero campioni d’Italia. Ammiro l’estremismo professionale di Antonio. Ha in corpo una voglia smisurata di vincere. Non mi stupisce ciò che ha fatto al Chelsea”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.