Mirabelli risponde alla Fiorentina: «Mi scuso se ho mancato di rispetto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli risponde alla Fiorentina: «Mi scuso se ho mancato di rispetto»

Pubblicato

su

mirabelli

Arrivata pochi istanti fa attraverso un comunicato pubblicato sul sito dell’Ac Milan la risposta di Massimiliano Mirabelli alla critica della Fiorentina

A seguito della nota ufficiale della Fiorentina sulle parole del Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area Tecnica del Milan Massimiliano Mirabelli al momento della firma di Nikola Kalinic, giudicate “fuori luogo e evitabili” (LEGGI QUI), AC Milan ha pochi istanti fa diramato un comunicato contenente proprio le dichiarazioni di risposta del proprio ds: «Provo da sempre grande stima e ammirazione per la Fiorentina, la sua proprietà, i suoi manager, i suoi tifosi. Se qualcuno ha percepito nelle mie parole una mancanza di rispetto, me ne scuso. Credo fosse evidente, per il tono, la mia espressione, lo stesso linguaggio del corpo, che quanto detto non voleva che essere una battuta colloquiale, certo non un contenuto dal tono denigratorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.