MILAN-PALERMO le ultime e le PROBABILI FORMAZIONI - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN-PALERMO le ultime e le PROBABILI FORMAZIONI

Pubblicato

su

Tensione alta e obbligo dei tre punti per proseguire la caccia all’Europa, questo il dictat di Montella in vista del match di oggi pomeriggio alle 15 tra Milan e Palermo a San Siro. Ecco il probabile 11 scelto dal tecnico campano: 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Deulofeu, Bacca. All.: Montella 

Difesa più comperta con la compresenza di Calabria e De Sciglio sulle corsie, inizialmente in panca Vangioni; a centrocampo muscoli e geometrie con Pasalic e Sosa preferiti a Mati e Locatelli al fianco di Kucka; in attacco il tanto atteso ritorno di Suso sulla destra che Deulofeu e la conferma di Bacca nel ruolo di centravanti. 

Questo invece il probabile 11 titolare del Palermo: 

PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Vitiello, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti; Nestorovski. All.: Lopez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.