Verso Milan-Craiova: Suso sarà convocato, Bacca no. Vicino il rientro di Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Craiova: Suso sarà convocato, Bacca no. Vicino il rientro di Romagnoli

Pubblicato

su

suso milan

La Gazzetta dello Sport parla di un recupero pressoché certo di Suso verso la gara contro il Craiova. Bacca e Romagnoli out per motivi diversi.

In attesa di novità su Biglia e Bonucci – per i due giocatori il Milan presenterà le fideiussioni entro l’11 agosto – arrivano aggiornamenti positivi dal fronte infermeria. Romagnoli ha deciso per la terapia conservativa e, per lui, non dovrebbe mancare al rientro in campo. Discorso ancor più immediato per Suso che sarà tra i convocati di Montella per la sfida al Craiova: lo spagnolo potrebbe anche disputare uno spezzone di gara e non è da escludere che possa essere in campo dall’inizio.

BACCA, ADDIO VICINO – Nulla da fare, invece, per il colombiano, destinato a lasciare il Milan nei prossimi giorni. Il giocatore è finito nel mirino del Marsiglia ma i rossoneri chiedono 20 mln. Bacca resta in attesa di novità e, per questo motivo, non sarà convocato per la sfida contro il Craiova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.