Laudisa: «Biglia titolare per Montella, Bacca sta imparando il francese» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Laudisa: «Biglia titolare per Montella, Bacca sta imparando il francese»

Pubblicato

su

bacca milan

Intervenuto a Premium Sport, il giornalista di Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha parlato della situazione inerente a Biglia-Montolivo e Donnarumma

In casa Milan c’è grande attesa per domani: San Siro sarà strapieno (LEGGI QUI) e i dubbi di Montella stanno via via scemando. Carlo Laudisa ha parlato a Premium in merito al dubbio Biglia-Montolivo e sul caso Donnarumma, concludendo con una conferma su Bacca:

«Biglia parte ovviamente titolare ma Montolivo credo che abbia la grinta per dimostrare di non essere il terzo incomodo. È bene che l’entusiasmo di San Siro travolga Donnarumma, lui ha fatto una scelta importante. Non è più come un anno fa, è bene che abbia le spalle larghe. Non ha bisogno di tutor, gli rendiamo onore della sua bravura se fa tutto da solo. Bacca sta imparando il francese, vuole l’Olympique Marsiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.