Guidi a Sportitalia: "Li ringrazio per lo spettacolo che hanno offerto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Guidi a Sportitalia: “Li ringrazio per lo spettacolo che hanno offerto”

Pubblicato

su

Un ringraziamento speciale quello fatto dal tecnico della Primavera della Fiorentina Federico Guidi a Sportitalia dopo il successo dei viola sul Milan:

Faccio dei grandissimi complimenti a tutti i ragazzi, hanno offerto un grandissimo spettacolo e giocato bene. Queste partite fanno crescere molto i ragazzi, hanno dato una risposta a tutti gli addetti ai lavori: sono sulla strada giusta per il calcio dei grandi. Il Milan ha tantissima qualità tecnica, ci sono tanti nazionali giovanili. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, subendo poi il bellissimo gol di Turano. Sapevamo che il Milan non molla mai ma concede molto, oggi è finita 4-3 ma entrambe le squadre potevano segnare di più: oggi ha vinto il calcio. La Juventus? Ha giocatori di altissimo profilo, sarà una partita tosta ed una bella sfida da giocare, come quella di oggi: ora pensiamo ad affrontare il Torino campione d’Italia, una sfida non semplice“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.