Galliani pre Milan-Bologna: "Vero quanto è uscito su Cerci" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani pre Milan-Bologna: “Vero quanto è uscito su Cerci”

Pubblicato

su

L’ad del Milan, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-partita di Milan-Bologna. Queste le dichiarazioni di Galliani pre Milan-Bologna:

“Speriamo sia la svolta, pensiamo a far bene oggi e vediamo cosa succede”.

IL MERCATO.

“Se stanno tutti bene in nessuna zona del campo. Abbiamo 7 centrocampisti centrali. Siamo in 28, se non esce nessuno non può entrare nessuno. Davanti siamo coperti, esterni anche, in difesa pure. Oggi ho visto paginate intere su Fellaini che è un giocatore interessante che mi è sempre piaciuto. Mi piace ancora allo United, anche se un filino meno. Con 7 centrocampisti centrali è impensabile prendere qualcuno”.

CERCI.

“Cerci vediamo, è in prestito ancora per 6 mesi. E’ vero che il fondo dell’Atletico ha detto no per il prestito al Genoa. Al momento non si muove, qualunque accordo che prenderemo deve prevedere anche il benestare dell’Atletico Madrid”.

HONDA.

“Honda dice cose quando è in Giappone, un sussurro in giapponese diventa una montagna in italiano attraverso la traduzione in inglese”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.