Fideiussioni, caso chiuso: Bonucci e Biglia sono ufficialmente a disposizione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fideiussioni, caso chiuso: Bonucci e Biglia sono ufficialmente a disposizione

Pubblicato

su

bonucci milan

Come anticipatovi nella giornata di oggi, adesso è ufficiale: il Milan ha depositato in Lega le fideiussioni delle operazioni di Bonucci e Biglia

Dopo giorni di tribolazione e scetticismo indotto, il Milan oggi ha chiuso ufficialmente il caso fideiussioni: come riportato dall’ansa l’ad rossonero Fassone ha appena depositato le fideiussioni legate all’acquisto di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia che da oggi sono a disposizione di Vincenzo Montella anche per le gare ufficiali. I due giocatori prelevati rispettivamente da Juventus e Lazio non sono stati convocati per il preliminare contro il Craiova proprio per motivi legati alle garanzie finanziarie mancanti che oggi il Milan ha definitivamente trovato grazie all’aiuto della banca Ifis. Il termine ultimo per presentare le fidejussioni sarebbe stato l’11 agosto ma il Milan, a discapito di quanto detto da molti opinionisti e giornali, ha non solo chiuso senza alcun problema la doppia operazione ma ha persino deciso di anticipare i tempi. Leonardo Bonucci e Lucasi Biglia dunque saranno disponibili per lo spareggio di Europa League contro lo Shkëndija, club macedone sorteggiato oggi dall’urna di Nyon, in programma il 17 (andata) e 24 agosto (ritorno) .

PAROLA DI MANAGER – Intervistato dall’Ansa, il responsabile di Banca Ifis che ha firmato l’accordo con il Milan, Raffaele Zingone ha così commentato: «Poter stringere una relazione con un cliente come Ac Milan è per Banca Ifis una bella opportunità. L’operazione rispetta i requisiti di Banca Ifis per quanto riguarda l’assunzione consapevole del rischio di credito ed è coerente con il nostro modello di business. Negli ultimi 15 anni abbiamo maturato competenze nell’analisi dell’ecosistema calcio, sviluppando la necessaria sensibilità nella valutazione dei razionali di operazioni come questa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.