Dopo El Shaarawy, ecco il caso Mastour - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Dopo El Shaarawy, ecco il caso Mastour

Pubblicato

su

Non bastava la questione El Shaarawy: ecco che scoppia il nuovo caso Mastour. Il giocatore italo-marocchino non sta giocando a Malaga. I numeri dicono che, in stagione, l’ex rossonero ha raccolto solamente 5′ nel finale del match contro il Betis: togliendo le prime assenze causa stop della FIFA, salta all’occhio come l’allenatore del club spagnolo non consideri il classe ’98 ancora pronto. 6 infatti solo le tribune consecutive dopo l’esordio alla Rosaleda del 7 Novembre.

Il mercato si avvicina, la formula dell’accordo – prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto – dovrebbe suggerire una differenza di risultati finali rispetto al caso El Shaarawy ma la separazione tra Malaga e Mastour al momento non è utopia, anche e soprattutto per il bene del ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.