Callejon: «Mercato Milan di altissimo livello, Bonucci fortissimo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Callejon: «Mercato Milan di altissimo livello, Bonucci fortissimo»

Pubblicato

su

Callejon napoli avanti milan e inter

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Napoli José Maria Callejon crede allo scudetto, non dimenticando il Milan come avversaria per il titolo

In casa Napoli c’è grande entusiasmo in vista della stagione ormai alle porte. Gli azzurri hanno un gruppo solido e sono guidati da un grande tecnico come Sarri, il cui obiettivo non velato è di riportare lo Scudetto in Campania. Callejon, intervistato dalla Gazzetta, conferma l’obiettivo stagionale:

«Pensiamo da grande, siamo molto vicini alla Juve. Siamo un gruppo che lavora assieme da due anni. Sin dal primo giorno Sarri ci ha trasmesso le sue idee. E questo può essere un punto a nostro favore. La Juventus resta la favorita, perché ha vinto gli ultimi 6 scudetti».

BONUCCI – «Un difensore fortissimo, che stimo molto. Ma in organico la Juve ha gente di buon livello, che può fare ciò che ha fatto lui. Il Milan ha preso tutti giocatori di altissimo livello, sarà un’altra grande da affrontare. Ma anche Inter e Roma saranno competitive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.