Calciomercato Milan: l'obiettivo rossonero sbarca in Premier League - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: l’obiettivo rossonero sbarca in Premier League

Pubblicato

su

Le ultime in merito al calciomercato Milan non sorridono ai tifosi rossoneri: uno degli obbiettivi della società di via Aldo Rossi ha scelto la Premier League. Joel Matip, infatti, difensore dalla doppia nazionalità (sia tedesca che camerunese, gioca per i Leoni Indomabili) classe ’91 avrebbe già sottoscritto un pre-contratto con il Liverpool, club che nei mesi passati aveva mostrato cenni di interesse così come il Milan.

CALCIOMERCATO MILAN, OCCASIONE PERSA. Matip, in scadenza di contratto il prossimo giugno, resterà allo Schalke 04 fino al termine della stagione; la squadra tedesca, secondo quanto riportato dai media inglesi, avrebbe proposto al giocatore un lauto rinnovo ma il difensore avrebbe declinato, ormai deciso, all’età di 24 anni, di approdare in Inghilterra.

Non resta che attendere l’ufficialità ma Joel Matip è da considerarsi un nuovo giocatore del Liverpool per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.