Calciomercato Milan: entro 3 giorni la decisione sulla sua cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: entro 3 giorni la decisione sulla sua cessione

Pubblicato

su

Per Alessio Cerci al Genoa è ancora tutto bloccato: l’esterno del Milan è molto vicino al Grifone, ma come sottolineato ancora una volta da Galliani nel prepartita della sfida contro il Carpi manca ancora l’ok di una delle parti in causa. Le due società e il giocatore hanno concordato tutto, anche l’Atletico Madrid non avrebbe problemi a lasciare l’ex granata in prestito ai rossoblu, ma il fondo d’investimenti che detiene parte del cartellino fa ancora muro e vuole una cessione solo a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO MILAN, LA DECISIONE DEL FONDO – Entro il termine di questa settimana è attesa una risposta definitiva dal fondo d’investimenti, da Genoa fanno sapere di essere tranquilli e di essere fiduciosi sul buon esito della trattativa, il Milan è un po’ meno sereno e spera di potersi sgravare dell’ingaggio di Cerci per proseguire nelle cessioni e andare poi su altri obiettivi. Entro 3 giorni quindi arriverà la risposta del fondo del Qatar e finalmente Cerci potrà lasciare il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.