Brocchi sulla Primavera: "Sono felice della prestazione" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brocchi sulla Primavera: “Sono felice della prestazione”

Pubblicato

su

Di seguito le dichiarazioni di mister Cristian Brocchi sulla Primavera del Milan al termine del match di Coppa Italia perso con la Fiorentina per 4-3:

Si affrontavano due squadre che hanno cercato di fare una proposta di gioco interessante quindi è bello vedere i ragazzi come si battono e cercano di avere la meglio sugli altri avversari. Io penso che a volte gli episodi non sono solo errori ma anche un pizzico di fortuna o meno, io vado a casa felice per la prestazione dei miei ragazzi perché era importante vedere un’altra grande prestazione dopo quella contro il Cagliari. Ciò fa capire che sarebbe bello vedere in campionato partite sempre di questo genere se vogliamo garantire un futuro a questi ragazzi. Se l’obiettivo del Milan fosse quello di cercare di vincere sempre senza valutare la crescita dei ragazzi faremmo anche scelte diverse, invece il nostro compito è quello di formare giocatori da prima squadra e a volte questo può comportare nelle scelte qualche rischio in più. Questo gruppo sta crescendo e migliorando e io vorrei vedere questo spirito sempre a prescindere dai risultati perché se metti sempre questo spirito poi gli episodi ci saranno favorevoli anche a noi”.

Fonte: Acmilan.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.