Boateng al Milan apre alla svolta - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Boateng al Milan apre alla svolta

Pubblicato

su

Il ritorno di Kevin-Prince Boateng al Milan potrebbe rappresentare potenzialmente una svolta dal punto di vista tecnico-tattico per la formazione di Mihajlovic. L’accordo con il ghanese è ufficialmente raggiunto (LEGGI QUI) sebbene il giocatore stia attendendo il transfert dalla Germania per poter essere convocabile per il match di domani contro il Bologna.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Schalke 04 incarna il tipo di giocatore che piace a Mihajlovic: la grinta non manca ma soprattutto a conquistare l’ex Samp è stata la duttilità in campo del giocatore. Boateng, infatti, sa ricoprire il ruolo di esterno destro così come quello di interno di centrocampo; in secondo luogo potrebbe fare la seconda punta – come asserito mesi fa da Berlusconi – o il trequartista, ruolo a lui più congeniale, nel 4-3-1-2 tanto caro a Sinisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.