Zaniolo Milan: spunta una concorrente dalla Premier League
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaniolo Milan: spunta una concorrente dalla Premier League

Pubblicato

su

Zaniolo

Tra i nomi accostati al Milan sul mercato c’è Zaniolo. Per l’ex giallorosso spunta la concorrenza di una squadra di Premier

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Turchia. L’Aston Villa avrebbe messo nel mirino l’esterno, accostato anche al Milan sul mercato : il ds Monchi, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, avrebbe scelto l’azzurro come seconda opzione in caso di mancato arrivo di Thiago Almada, fantasista classe 2001 dell’Atlanta United. E la Roma osserva la situazione.

I giallorossi sono infatti spettatori interessati: in caso di cessione dal Galatasaray in Premier League infatti incasserebbero il 20% della differenza tra il prezzo di acquisto e i 15 milioni incassati dal Galatasaray nello scorso inverno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.