WhoScored - Duello tra centrali: Romagnoli contro Smalling, le cifre
Connettiti con noi

News

WhoScored – Duello tra centrali: Romagnoli contro Smalling, le cifre

Pubblicato

su

Romagnoli Donnarumma

Alessio Romagnoli e Chris Smalling saranno due dei protagonisti di oggi per Milan-Roma: ecco il confronto tra i due centrali

Il sito di statistiche calcistiche WhoScored ha messo a confronto i due difensori centrali di Milan e Roma: Alessio Romagnoli e Chris Smalling. Il capitano rossonero è al momento l’unico giocatore di movimento sempre utilizzato del Milan e dell’intera Serie A, il romanista invece ha disputato in stagione 22 gare.

A fare la differenza sono le reti messe a segno: Romagnoli è ancora a secco, mentre Smalling è già al secondo centro stagionale. Il milanista resta tuttavia avanti alla voce Tackles nei 90 minuti (1.5 contro 0.9) e percentuale di passaggi riusciti. Il ratings WhoScored tuttavia premia il romanista con una media voto di 7.09 contro i 6.88.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.