Verona-Milan, martedì anche Rebic a Milanello: tanto lavoro da fare
Connettiti con noi

News

Verona-Milan, martedì anche Rebic a Milanello: tanto lavoro da fare

Pubblicato

su

Ante Rebic

Verona-Milan, Giampaolo tornerà martedì a seguire gli allenamenti insieme a Rebic e agli altri già rientrati dalle nazionali

Verona-Milan, Giampaolo pian piano recupera tutti i 15 “pezzi” in giro per il mondo, in modo tale da riformare il “puzzle” anti Verona. Una trasferta storicamente difficile per i rossoneri che dovranno anche fare i conti con i rientri dalle nazionali. In Europa le ultime gare si giocheranno martedì e vedranno impegnato Calhanoglu contro Andorra. Nella stessa giornata invece  il tecnico troverà anche Ante Rebic, reduce dall’esperienza con la Croazia, ultima gara in Azerbaijan Lunedì alle ore 18. Il Milan arriva da due giorni di riposo dopo l’amichevole contro l’Under 18.

TURCHIA-ANDORRA 1-0- Con la nazionale turca, Calhanoglu ha sempre offerto grandi prestazioni nel ruolo principalmente di trequartista, quello a lui più congeniale. addirittura nella passata stagione fornì un assist in rovesciata per il goal contro la Moldavia, insomma un giocatore che con Gattuso faticava mentre con la nazionale tirava fuori il meglio. Quest’anno è andato addirittura in goal contro il Brescia, decisivo, come detto, quel colpo di testa assistito da Suso, un altro che si sta riprendendo con orgoglio e grande determinazione. 80 minuti contro Andorra, la Turchia vince, ora rimane la Moldavia

MOLDAVIA-TURCHIA- Domenica sera il Milan sarà di scena a Verona, intanto Calhanoglu replicherà con la propria nazionale martedì 10 settembre, il che significa che molto probabilmente tornerà a disposizione di Giampaolo a partire da giovedì. Pochissimo riposo tra campo e viaggio ma si sa, la stagione è ormai iniziata e Verona dovrà portare prestazione e punti, a prescindere dalla stanchezza, a memo che Giampaolo non voglia risparmiarlo per il Derby in programma tra due settimane.

ROMAGNOLI E DONNARUMMA- Ultimo match azzurro questa sera contro la Finlandia, Mancini si gioca la sesta vittoria consecutiva, nel caso in cui dovesse arrivare, metterebbe praticamente fine al discorso qualificazione, in senso positivo ovviamente. 5 vittorie su 5 che sicuramente daranno morale a Donnarumma e Romagnoli, protagonisti contro l’Armenia ed ora pronti all’ultimo appuntamento, prima di tornare a pensare al Verona.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.