Connect with us

News

Ufficiale, Milan TV andrà in onda anche all’estero: accordo con Spring Media

Milan news 24

Published

on

Ibra spalle

Il Milan ha nominato Spring Media agente di vendita internazionale per Milan TV con effetto immediato per la stagione 2020/21

Nuovo accordo in casa Milan. Il club rossonero ha nominato Spring Media come agente di vendita internazionale esclusivo per Milan TV durante il resto della stagione 2019/20 e per la stagione 2020/21.

José Moreno, Partner di Spring Media, ha commentato il nuovo accordo: «Siamo entusiasti di collaborare con il Milan, un club storicamente prestigioso sulla via del ritorno al vertice. Useremo tutte le nostre risorse e il nostro know-how attraverso la licenza dei diritti, la produzione, la gestione dei media, la creazione di contenuti e la distribuzione digitale per espanderci in mercati non sfruttati a livello globale, aumentando al contempo i ricavi complessivi attraverso le trasmissioni tradizionali e le piattaforme social e digital».

Casper Stylsvig, Chief Commercial Officer del Milan, ha aggiunto: «Un pilastro fondamentale della strategia commerciale e del Milan è essere in grado di distribuire i nostri contenuti in tutto il mondo; l’accordo con Spring Media ci consentirà di raggiungere i nostri 400 milioni di fan in tutto il mondo con il nostro stile di comunicazione e il nostro linguaggio, rafforzando il rapporto tra il club ei suoi tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.