Ufficiale, accordo tra il Milan e Skrill: nuovo global partner rossonero
Connettiti con noi

News

Ufficiale, accordo tra il Milan e Skrill: nuovo global partner rossonero

Pubblicato

su

Skrill

AC Milan e Skrill annunciano la nuova partnership della durata di quattro anni: Skrill è il nuovo Global Payments Partner del Club rossonero.

Skrill e AC Milan hanno scelto di concentrare i propri sforzi a sostegno della comunità locale, mettendo temporaneamente in pausa i piani di attivazione della partnership. Nonostante la crisi legata al Covid-19 non sia ancora terminata, a seguito della ripresa degli allenamenti individuali della scorsa settimana, il Club e l’azienda di pagamenti digitali ritengono che sia il momento giusto per descrivere meglio la partnership e parlare della speranza, condivisa anche con i calciatori e tifosi, di un ritorno graduale sui campi di gioco.

L’azienda ha una comprovata esperienza nel supportare il calcio e altri sport popolari e ha identificato il Milan come partner ideale grazie all’alto profilo della fanbase dei follower globali che può vantare il Club rossonero, oltre all’ampia popolarità di cui godono i portafogli digitali e le carte prepagate di Skrill come opzioni di pagamento in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.