Tuttosport- Parla il virologo Burioni. La situazione spiegata nel dettaglio
Connettiti con noi

News

Tuttosport- Parla il virologo Burioni. La situazione spiegata nel dettaglio

Pubblicato

su

burioni

Tuttosport, il virologo Burioni in prima pagina per spiegare che cosa stia succedendo in Italia e che cosa sia successo nei giorni precedenti

Tuttosport, il virologo Burioni in prima pagina per spiegare che cosa stia succedendo in Italia e che cosa sia successo nei giorni precedenti. Il medico utilizza la metafora calcistica per far capire a tutti in maniera semplicistica la situazione nel dettaglio.

DAI ITALIA- “Dai Italia, segna il 4-3”. Questo il titolo metaforico del quotidiano piemontese che poi approfondisce: «C’è stato un primo tempo drammatico, nei primi 15 minuti iniziali abbiamo preso 3 goal. Poi la squadra si è messa a giocare: 3-1;3-2;3-3».

ORA TUTTI A CASA- «Ora dobbiamo vincere, per questo dobbiamo restare a casa. Siamo ancora nella fase 1. Ritornare in campo? Oggi è impossibile prevedere quando».

I TEMPI DEL VACCINO- «L’Imperial College di Londra stima che gli infettati in Italia non siano meno di 6 milioni. Il vaccino? Forse entro fine anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.