Tonali su Pioli: «Mi sta aiutando molto e vi spiego come»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali su Pioli: «Mi sta aiutando molto e vi spiego come»

Pubblicato

su

Il centrocampista rossonero Sandro Tonali ha commentato il pareggio di ieri sera all’Old Trafford contro il Manchester United

Sandro Tonali è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per commentare il pareggio rimediato ieri sera dai rossoneri nel match di Europa League contro il Manchester United. Queste le parole del centrocampista del Diavolo su Pioli:

«Il mister mi sta dando molto, mi sta aiutando molto durante gli allenamenti e anche in momenti fuori dal calcio, mi sta dando veramente tanto per la mia crescita sia dentro che fuori dal campo. È una persona vera, siamo sempre con lui. Si può dire se domenica è la partita di Pioli? Sì, è la partita di Pioli, la partita del Milan perché il Milan è fatto per queste partite, non vediamo l’ora di giocarle e di rifare grandi prestazioni come quella di Manchester».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.