Tonali incanta con l'Italia Under 21: «Forse ha veramente svoltato»
Connettiti con noi

News

Tonali incanta con l’Italia Under 21: «Forse ha veramente svoltato»

Pubblicato

su

Sandro Tonali è stato protagonista di una grande partita: l’Italia Under 21 ha battuto nettamente i pari età del Lussemburgo

Sandro Tonali, con la fascia di capitano al braccio, è stato un grande protagonista della vittoria dell’Italia Under 21 sui pari età del Lussemburgo. Il 3-0 finale è frutto di un assist, un autogol procurato e un lancio vincente per il definitivo tris di Cancellieri (non si può definire “assist” perché l’ala dell’Hellas Verona conclude un’azione personale).

Concordi i tre principali quotidiani sportivi nell’elogiare la prestazione del centrocampista del Milan: per il Corriere dello Sport è addirittura da 8, mentre La Gazzetta dello Sport e Tuttosport assegnano al calciatore un bel 7, con la Rosea che spiega: «Il gioco sgorga in modo più naturale dai suoi piedi: sì, forse ha veramente svoltato», mentre il secondo descrive: «Leader più atteso di questa Nazionale, non delude le aspettative rivelandosi decisivo con i calci piazzati, una specialità della casa. Pennella la punizione vincente per l’1-0 e si ripete qualche minuto dopo, stavolta provocando l’autorete del raddoppio. Sarà un pilastro fondamentale per il biennio che dovrà riportare l’Italia alle Olimpiadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.