Sorelli: «Roma? Ecco cosa serve per batterla, su Baresi..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sorelli: «Roma? Ecco cosa serve per batterla, su Baresi..»

Pubblicato

su

Milan femminile

Nadine Sorelli, difensore del Milan Primavera femminile, ha parlato ai cananli ufficiali del club in vista del match contro la Roma

Nadine Sorelli, difensore del Milan Primavera femminile, ha parlato ai cananli ufficiali del club in vista del match contro la Roma:

«Contro il San Marino è stata una vittoria importante ma ora occorre restare concentrati in vista delle prossime partite, il nostro obiettivo è vincere il campionato. La Roma è un avversario molto forte ma dobbiamo affrontarla consapevoli delle nostre capacità. Siamo migliorate molto soprattutto a livello di gruppo squadra, infatti anche nei momenti difficili ci aiutiamo per abbattere ogni tipo di problema. Mi definisco un difensore grintoso, quindi usa bene la mia struttura fisica e penso di avere una discreta visione di gioco. Chi studio di più è sicuramente Franco Baresi che oltre ad essere una leggenda è una persona che stimo moltissimo sia dal punto di vista professionale che umano. Devo ringraziare due valori: sacrificio e dedizione; mi hanno aiutato molto a crescere così come allenarsi con la prima squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.