Sky - Ibrahimovic non ci sarà contro Celtic e Sampdoria: la data del rientro
Connettiti con noi

News

Sky – Ibrahimovic non ci sarà contro Celtic e Sampdoria: la data del rientro

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic non sarà sicuramente in campo contro Celtic e Sampdoria: ecco quando lo svedese farà il proprio ritorno in campo

Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport da Milanello,  ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic che sta continuando ad allenarsi in vista di un recupero però non ancora immediato: «Il recupero di Ibra sta procedendo bene. Non ci sarà giovedì contro il Celtic e contro la Sampdoria in campionato ma sta puntando fortemente a tornare in campo contro lo Sparta Praga sempre in Europa League ma solo se il Milan sarà ancora in ballo per la qualificazione, altrimenti non verrebbe rischiato». 

BENNACER«Bennacer sta molto meglio, non ci sarà contro il Celitc ma tornerà a disposizione già per la sfida del Marassi contro la Sampdoria». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.