Shevchenko: «Allenare il Milan? Quando terminerò l'avventura da Ct...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Shevchenko: «Allenare il Milan? Quando terminerò l’avventura da Ct…»

Pubblicato

su

Intervenuto a Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Andrij Shevchenko ha parlato del proprio presente e  futuro da allenatore

Intervenuto a Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Andrij Shevchenko ha parlato del proprio futuro da allenatore:

«Inizialmente credevo di non essere pronto, sono felice di aver scelto di affidarmi a persone come Mauro Tassotti. Amo il mio lavoro. Pirlo? Grandi vittorie arrivano anche da momenti difficili, i miei primi due anni non sono stati facili. Ora abbiamo ottenuto quello che la federazione chiedeva da noi ma per arrivare a certi risultati si deve far passare del tempo. Mi piacerebbe allenare, quando la mia avventura con l’Ucraina finirà allenerò un club. Dopo mi guarderò intorno e vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.