Serafini: «Pioli ha restituito un'anima al Milan. Prati? Per me era un idolo»
Connettiti con noi

News

Serafini: «Pioli ha restituito un’anima al Milan. Prati? Per me era un idolo»

Pubblicato

su

Serafini

Luca Serafini ha parlato oggi su Radio Sportiva elogiando l’atteggiamento del Milan di Pioli ieri sera a Lecce e non solo

Intervistato da Radio Sportiva, Luca Serafini, giornalista vicino alle tematiche del Milan, ha parlato del ritorno in campo dei rossoneri dopo il lockdown: «L’aspetto più importante è stato la continuità nell’atteggiamento, anche dopo quanto visto in Coppa Italia. Si parla di rivoluzione e lavorare in queste condizioni non è mai semplice. Da Pioli grande professionalità». 

SU PIOLI – «Ha restituito un’anima a questa squadra, che è una formazione molto giovane e veniva da anni difficili. La società e la squadra ha dimostrato grande orgoglio e compattezza nei confronti del suo allenatore».

PIERINO PRATI – «Grande perdita, questo 2020 è da dimenticare. Pierino è stato per me un idolo. L’ho conosciuto molto bene ed era una persona eccezionale, un uomo d’altri tempi. Per lui il calcio era tutto, era sempre molto umano e comprensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.