Scamacca piace: il Milan vuole mettete i bastoni tra le ruote all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Scamacca piace: il Milan vuole mettete i bastoni tra le ruote all’Inter

Pubblicato

su

Scamacca piace: il Milan vuole mettete i bastoni tra le ruote all’Inter. I rossoneri nella corsa all’attaccante del Sassuolo

Come racconta La Gazzetta dello Sport Gianluca Scamacca non è uscito dai radar del Milan. Ricky Massara lo ha visto sbocciare a Trigoria ed è un suo grande estimatore e l’idea di mettere i bastoni tra le ruote all’Inter è viva. Detto che i rossoneri continuato a sondare anche talenti esteri. 

Il giocatore vuole restare in Serie A ed è corteggiato da mesi dall’Inter ché però non ha chiuso. Un fatto è certo: se il Milan ritiene di andare a fondo in questa trattativa ha la possibilità di offrire condizioni di pagamento più agevoli per il Sassuolo. I nerazzurri sono in vantaggio, ma la partita non è finita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.