Sarri non sai che ti aspetta con Higuain: «Chi non si assume responsabilità non gioca» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sarri non sai che ti aspetta con Higuain: «Chi non si assume responsabilità non gioca»

Pubblicato

su

Sarri

La sconfitta contro l’Arsenal del Chelsea di Sarri lascia sgomento il tecnico toscano, ma Higuain cambierà le cose?

Al termine della gara persa contro l’Arsenal, Maurizio Sarri ha deciso in conferenza stampa di mettere da parte l’inglese per rivolgersi ai propri giocatori con il ben più fluente italiano. Dichiarazioni dure da parte dell’ex tecnico del Napoli che ha così parlato: «Sono fortemente incazzato, perché questa è una partita persa sul piano mentale. L’ Arsenal è scesa in campo con una motivazione di gran lunga maggiore rispetto alla nostra. Avrei preferito venire qui e parlare di una sconfitta dovuta ad aspetti tattici e non mentali».  

A far forse un po’ più discutere è però la frase finale detta dall’allenatore toscano che, se accostato ai mesi di Higuain al Milan e alle parole di Leonardo prima dell’ultima bocciatura, ha così concluso:«Se un giocatore ha paura di prendersi delle responsabilità non può giocare». Buona fortuna caro Maurizio, con questo Pipita non sarà facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.