Sampdoria-Milan, bilancio favorevole ai rossoneri nelle ultime stagioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, bilancio favorevole ai rossoneri nelle ultime stagioni

Pubblicato

su

Pioli

Il Milan domenica giocherà contro la Sampdoria. Nella ultime 10 stagioni, il bilancio è favorevole alla squadra di Stefano Pioli

Il Milan del guarito Stefano Pioli domenica sera affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri. I blucerchiati, 2 punti nelle ultime 4 partite, hanno bisogno del bottino pieno, ma anche il Diavolo ne ha bisogno per continuare a rimanere in vetta con un buon distacco sulle inseguitrici.

La nostra redazione è andata a controllare i precedenti fra la Sampdoria e il Milan nelle ultime 10 stagioni in Serie A. Il bilancio, contando solo il campionato, è favorevole ai rossoneri con 10 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Pioli e la sua squadra faranno di tutto per continuare a migliorare questa statistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.