Salvatori Rinaldi: «Chiudiamo il 2020 da miglior difesa e secondo posto»
Connettiti con noi

News

Salvatori Rinaldi: «Chiudiamo il 2020 da miglior difesa e secondo posto»

Pubblicato

su

Salvatori Rinaldi, attaccante del Milan femminile, ha commentato il 2020 vissuto dalla formazione rossonera e chiuso con un grande traguardo

Deborah Salvatori Rinaldi, attaccante del Milan femminile, ha commentato la chiusura dell’anno solare – sportivamente parlando – della squadra rossonera ieri contro il Sassuolo:

«È finito così il nostro 2020 sul campo. Miglior difesa e secondo posto. È stato un anno difficile per tutti. Sacrifici. Stop. Ripartenze. Dedizione. Pazienza. Fisicamente abbiamo tenuto duro ma è stata la testa la nostra grande arma. Qui parlo di calcio…ma ognuno di noi ha affrontato tanto altro. Quello che possiamo fare e regalarvi qualche emozione e non vediamo l’ora di continuare nel 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.