Ruiu: «Oggi il Milan ha vinto con merito e in sicurezza, siamo in fuga»
Connettiti con noi

News

Ruiu: «Oggi il Milan ha vinto con merito e in sicurezza, siamo in fuga»

Pubblicato

su

Cristiano Ruiu ha elogiato il Milan e la vittoria contro la Fiorentina sul suo canale Youtube. Ecco le parole del giornalista

Cristiano Ruiu, intervenuto sul suo canale YouTube nel post Milan-Fiorentina, ha voluto commentare la vittoria per 2-0 dei rossoneri.

Ruiu ha dichiarato: «Oggi sono veramente esaltato perché questa partita nascondeva tante insidie e tante difficoltà. Il Milan ha vinto con merito e in sicurezza, senza mai rischiare nulla e senza mai mettere in discussione il risultato. Avevamo tante assenze pesanti, vedi Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao e Ismael Bennacer. Oggi il Milan è stato superlativo, una bella prova di forza. Quando si vincono partite così, si può veramente puntare al titolo, lo dice la classifica. Adesso si può parlare di fuga. All’inizio era una battuta, ma ora sta diventando una realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.