Ross: «È bello essere menzionato in relazione a un club delle dimensioni del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ross: «È bello essere menzionato in relazione a un club delle dimensioni del Milan»

Pubblicato

su

Ross: «È bello essere menzionato in relazione a un club delle dimensioni del Milan». Le parole del giovane attaccante dell’Aalborg

Oliver Ross ha commentato ai microfoni di Nordjyske l’interesse del Milan. Ecco le parole dell’ attaccante classe 2004 dell’Aalborg:

«È bello essere menzionato in relazione a un club delle dimensioni del Milan. È un club famoso in tutto il mondo, quindi lo prendo naturalmente come una pacca sulla spalla. Questa non è la prima volta che c’è un interesse straniero nei miei confronti, ma questo è stato probabilmente un po’ più importante di quelli di cui ho sentito parlare in precedenza. In questo momento, però, sono all’Aalborg e quindi non c’è niente che desidero di più in questo momento che vincere le partite qui. Ho appena prolungato il mio contratto e amo stare qui al club, ma è chiaro che dovrò affrontare un cambiamento se a un certo punto mi arriverà un’offerta unica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.