Romero Milan: l'Udinese può cambiare il futuro a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Romero Milan: l’Udinese può cambiare il futuro a gennaio, lo scenario

Pubblicato

su

romero

Il Milan si muove in vista del calciomercato invernale sia in entrata che in uscita. In tal senso ecco le ultime sul futuro di Romero

Cambia tutto? Il Milan si muove in vista del calciomercato invernale sia in entrata che in uscita. In tal senso ecco le ultime sul futuro di Romero:

come riportato da Calciomercato.com fino a qualche settimana fa né la dirigenza né Pioli hanno preso in considerazione la possibilità di lasciar partire Romero, una linea motivata anche dalla partenza di Chukwueze con la Nigeria per la Coppa d’Africa che lo terrà impegnato per il mese di gennaio, ma le parti valuteranno nel corso delle prossime settimane quale sia la miglior strategia per gestire il ragazzo, arrivato in estate a parametro zero e al momento apparso non pronto per un palcoscenico come quello rossonero. Non a caso, negli ultimi giorni si è cominciata a contemplare anche la possibilità di cedere in prestito Romero per consentirgli di trovare continuità nella seconda metà della stagione. Il bivio si avvicina, così come la sfida con l’Udinese: una chance per l’argentino, per il presente e per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.