Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Kessié, ancora fumata grigia: si continua a trattare

Pubblicato

su

Il Milan non vuole perdere Kessié a zero. Differenza tra domanda e offerta non distante. Si può chiudere il rinnovo, ma difficilmente subito

La dirigenza rossonera non guarda solo al mercato in entrata: bisogna infatti trovare l’accordo definitivo per il rinnovo di Franck Kessié. Il contratto del centrocampista scade il 30 giugno 2022 e il Milan vuole fare di tutto per evitare di perderlo a zero, come accaduto con Gianluigi Donnarumma.

Il cartellino dell’ivoriano vale circa 55 milioni e perderlo gratis sarebbe un peccato. La dirigenza rossonera ha alzato l’offerta salariale, che però non soddisfa ancora il calciatore. La richiesta, come riporta Tuttosport, è un ingaggio netto di 7 milioni di euro. Si potrebbe chiudere a 6 milioni netti più 1 milione di bonus facilmente raggiungibile, visti anche i buoni rapporti tra il procuratore del centrocampista e la dirigenza milanista.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.