Rinnovo Ibrahimovic: il Milan e Massara aprono la porta, tocca a Gazidis
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ibrahimovic: il Milan e Massara aprono la porta, tocca a Gazidis

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Rinnovo Ibrahimovic: il Milan e Massara aprono ad una possibile permanenza, toccherà dunque a Gazidis l’ultima parola

Zlatan Ibrahimovic vorrebbe tornare ad aiutare il Milan nella conquista verso il settimo posto, valevole il secondo turno preliminare di Europa League, ma il suo ritorno, stando alla Gazzetta dello Sport, non dovrebbe avvenire contro la Roma, ma o con Spal o Lazio, rispettivamente il 1 o il 4 luglio.

Il futuro dello svedese sembrerebbe già scritto: addio a fine stagione, ma occhio a quanto detto da Frederic Massara: «È un giocatore importantissimo, valuteremo insieme a lui anche in base alla sua voglia di proseguire. Per campioni come Ibra c’è sempre spazio» – parole che potrebbero essero tutto o niente, ma una speranza di vedere il fenomeno ex Galaxy in rossonero anche nella prossima annata è l’ultima a morire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.