Reina saluta Napoli: «Domenica l’ultima con questa maglia», dopo sarà Milan

Reina
© foto www.imagephotoagency.it

Il destino di Pepe Reina è segnato, oggi attraverso Twitter è lo stesso portiere a chiamare a raccolta i propri tifosi nonostante la delusione per lo Scudetto mancato: «Ci vediamo al San Paolo per “l’ultima” con la maglia del Napoli»

Come ormai noto quella di domenica sarà l’ultima partita di Pepe Reina con la maglia del Napoli, il portiere spagnolo infatti dalla prossima stagione giocherà nel Milan dove però tutt’ora resta indefinito il ruolo gerarchico che andrà a ricoprire (primo o secondo portiere). Con un tweet toccante l’ex Liverpool ha voluto ringraziare i propri tifosi chiamandoli a raccolta per l’ultima volta in vista dell’ultima giornata in programma nel prossimo weekend.

Queste le parole dell’estremo difensore: «Questa era è finito un sogno per noi ma vogliamo fare 91 punti ed essere fieri di quello che abbiamo fatto con tanto sacrificio in campo. Ci vediamo al San Paolo per l’ultima con la maglia del Napoli». Reina ha effettuato le visite mediche per il Milan nei mesi scorsi e, stando alle indiscrezioni, avrebbe firmato un contratto biennale da 3,5 milioni di euro. Una cifra decisamente alta per un secondo portiere, il ché lascerebbe immaginare una partenza imminente di Gigio Donnarumma nella prossima sessione di calciomercato.

Articolo precedente
DonnarummaDonnarumma, finito rapporto con i tifosi: Mirabelli apre alla cessione
Prossimo articolo
Stampa RassegnaRassegna del 14 maggio 2018