Pobega: «Voglio mettermi in mostra, poi la società farà le sue valutazioni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pobega: «Voglio mettermi in mostra, poi la società farà le sue valutazioni»

Pubblicato

su

Al termine della vittoria in amichevole con la Pro Sesto, Tommaso Pobega ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Milan TV

Tommaso Pobega ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria in amichevole contro la Pro Sesto. Ecco le sue dichiarazioni.

SUL RITIRO«Sicuramente c’è un po’ di fatica, ma ci stiamo allenando bene e anche oggi è andata bene. Stiamo reagendo bene. Appena entri si vede che c’è un bel gruppo. Quando si torna qua, si sente l’aria di casa.»

SULLE RICHIESTE DI PIOLI«Ci sta chiedendo di tornare a regime. Ci si è fermati per un mese, dobbiamo riprendere a fare le cose che si facevano a fine anno. E noi dobbiamo metterle in pratica.»

VOGLIA DI METTERSI IN MOSTRA«Tutti quelli che sono qua hanno voglia di far bene e mettersi in mostra. Poi le valutazioni le faranno il mister e la società.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.