Pioli Milan, il tecnico ha comunicato la propria decisione a Furlani
Connettiti con noi

News

Pioli Milan, il tecnico ha comunicato la propria decisione a Furlani: cosa filtra

Pubblicato

su

pioli

Pioli-Milan, il tecnico emiliano ha comunicato a Furlani la volontà di restare in rossonero: cosa filtra in vista di giugno

Come riportato da Tuttosport, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha preso la propria decisione sul futuro e l’ha comunicata a Giorgio Furlani, CEO rossonero.

L’ex Lazio e Inter vuole rimanere sulla panchina del Diavolo anche nella prossima stagione onorando l’anno di contratto rimanente e magari parlando anche di un’eventuale prolungamento. Il Milan stima Pioli e non avrebbe problemi a continuare con lui ma saranno i risultati a decidere il futuro, soprattutto quelli in Europa League: la vittoria del trofeo o l’arrivo comunque in semifinale garantirebbe la conferma al tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.