Pellegatti: «Sabitzer sarebbe perfetto per sostituire Calhanoglu»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Sabitzer sarebbe perfetto per sostituire Calhanoglu»

Pubblicato

su

Pellegatti

Carlo Pellegatti ha parlato della possibilità da parte del Milan di sostituire Hakan Calhanoglu con l’austriaco Sabitzer

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato della possibilità da parte del Milan di sostituire Hakan Calhanoglu con l’austriaco Sabitzer. Queste le sue dichiarazioni:

«La Bild ieri sera ha parlato di Sabitzer al Milan, per me sarebbe un sogno spettacolare questo giocatore. Al posto di Calhanoglu è perfetto, un trequartista poliedrico, carismatico, un capitano. Lui è il perno di una squadra come il Lipsia che arrivato alle fasi finali della Champions League dell’anno scorso. La Bild dice che il Lipsia potrebbe venderlo dato che è in scadenza nel 2022, concedendogli la possibilità di scegliere dove andare. Lui vuole giocare la Champions League, e il Milan quest’anno la giocherà. Sarebbe perfetto dietro la punta nel 4-2-31. Mi auguro che se il prezzo fosse 15/20 milioni, il Milan lo prenda. A queste condizioni, questo giocatore va preso, anche in prestito. Voglio Sabitzer numero 10 nel Milan per la stagione che sta per iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.