Pellegatti: «Calhanoglu? Vorrei restasse, ma a queste condizioni no»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Calhanoglu? Vorrei restasse, ma a queste condizioni no»

Pubblicato

su

Pellegatti

Carlo Pellegatti ha fatto i nomi di Federico Bernardeschi e di Christian Eriksen in caso in cui Hakan Calhanoglu lasciasse il Milan

Carlo Pellegatti, famosissimo giornalista, ha pubblicato un video sul suo canale YouTube dove ha parlato della questione Hakan Calhanoglu e del suo rinnovo di contratto con il Milan.

Pellegatti ha detto: «Sappiamo quale sia la situazione di Hakan. Il Milan, per il rinnovo, offre il 40% in più del suo attuale contratto, ma il giocatore sembrerebbe volere una cifra simile a quella che percepisce Zlatan Ibrahimovic. Al momento Calhanoglu è un punto di riferimento della squadra, e vorrei restasse al Milan, ma non alle condizioni economiche che chiede lui. A quel punto, valuterei uno scambio con la Juventus per Federico Bernardeschi o con l’Inter per Christian Eriksen. Il Milan non può restare numericamente senza un giocatore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.