Paquetà ammonito: Neymar si schiera dalla sua parte. Il motivo
Connettiti con noi

News

Paquetà ammonito: Neymar si schiera dalla sua parte. Il motivo

Pubblicato

su

Paquetà

Lucas Paquetà è stato sanzionato nel match contro il Troyes per un motivo piuttosto strano. Neymar si schiera al suo fianco

Curiosa l’ammonizione che si è preso Lucas Paquetà nel match, vinto 3-1 dal suo Lione, contro il Troyes. Il brasiliano, che è andato anche in gol, è stato sanzionato per aver effettuato una ‘Bicicletta’, celebre dribbling piuttosto scenico.

Sulla questione, in difesa di Paquetà, è intervenuto Neymar. L’asso brasiliano, indispettito dalla sanzione, ha difeso il suo connazionale attraverso il proprio profilo InstagramMolto triste per questo episodio, un giallo per colpa di un dribbling. La carretilha è un gestito tecnico, indipendentemente dal minuto in cui avviene. L’anno scorso è successo a me, quest’anno a Paquetà. Francamente non capisco il motivo! Il famoso Joga Bonito sta finendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.