Pallone d’oro, c’è un rossonero tra i migliori d’Europa

Cristiano Ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Pallone d’oro destinato a Cristiano Ronaldo salvo incredibili sorprese. Anche un rossonero tra i candidati al prestigioso premio

La consueta cerimonia di consegna del Pallone d’oro vedrà ancora una volta Cristiano Ronaldo sul trono. Il portoghese, dopo aver sollevato la Champions League a Cardiff, si appresta a ricevere l’ennesimo trofeo a livello personale. Il premio verrà consegnato sotto la torre Eiffel in base al voto di 173 giornalisti selezionati da France Football.

ROSSONERO – Tra i trenta candidati dovrebbe spuntarla ancora una volta Ronaldo che dovrebbe battere, secondo le indiscrezioni, il rivale Lionel Messi. Tra gli italiani il primo in classifica è Leonardo Bonucci per il quale conta la permanenza sia alla Juventus che nel Milan. Il capitano del Milan dovrebbe classificarsi al 21esimo posto. Dzeko, Buffon e Mertens sono gli altri della Serie A presenti in graduatoria. Un riconoscimento per Bonucci che comunque viene ancora considerato a livello internazionale un top player di livello assoluto.

Articolo precedente
GattusoAmelia incoraggia Gattuso, a Benevento bicchiere mezzo pieno
Prossimo articolo
Voluntary Agreement, comunicato ufficiale Uefa sul Milan