Milan, vecchia scuola e disciplina: Gattuso e Bonucci sulla stessa onda - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, vecchia scuola e disciplina: Gattuso e Bonucci sulla stessa onda

Pubblicato

su

Gattuso sembra aver trovato un solido alleato all’interno dello spogliatoio, Bonucci non discosta di molto dal tecnico in quanto a carattere

Un punto per Gattuso, almeno sulla carta (oltre a quello di Benevento) il tecnico rossonero sembra aver intavolato una buona intesa con Leonardo Bonucci, il carattere li accomuna, rigore e disciplina i punti saldi di una squadra che vuole arrivare lontano. Una caratteristica quella del capitano del Milan che inizialmente aveva creato qualche frizione all’interno dello spogliatoio: non tutti sembravano disposti a seguire le regole “dettate” dall’esperienza del difensore centrale. Si sa, i tempi sono cambiati ed oggi i ragazzi subiscono molto il senso “militare” del lavoro e spesso si sentono autorizzati a controbattere ad una posizione che fino a 10 anni fa era la base per una civile convivenza professionale.

BENEVENTO OK- Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, come sopra citato si è già instaurato un ottimo feeling tra Gattuso e Bonucci: il pari di Benevento li ha messi paradossalmente d’accordo, conoscendo il temperamento di Bonucci è facile pensare che il giocatore apprezzi a pieno il carattere e la mentalità del proprio tecnico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.