Milan, vecchia scuola e disciplina: Gattuso e Bonucci sulla stessa onda

© foto www.imagephotoagency.it

Gattuso sembra aver trovato un solido alleato all’interno dello spogliatoio, Bonucci non discosta di molto dal tecnico in quanto a carattere

Un punto per Gattuso, almeno sulla carta (oltre a quello di Benevento) il tecnico rossonero sembra aver intavolato una buona intesa con Leonardo Bonucci, il carattere li accomuna, rigore e disciplina i punti saldi di una squadra che vuole arrivare lontano. Una caratteristica quella del capitano del Milan che inizialmente aveva creato qualche frizione all’interno dello spogliatoio: non tutti sembravano disposti a seguire le regole “dettate” dall’esperienza del difensore centrale. Si sa, i tempi sono cambiati ed oggi i ragazzi subiscono molto il senso “militare” del lavoro e spesso si sentono autorizzati a controbattere ad una posizione che fino a 10 anni fa era la base per una civile convivenza professionale.

BENEVENTO OK- Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, come sopra citato si è già instaurato un ottimo feeling tra Gattuso e Bonucci: il pari di Benevento li ha messi paradossalmente d’accordo, conoscendo il temperamento di Bonucci è facile pensare che il giocatore apprezzi a pieno il carattere e la mentalità del proprio tecnico.

 

Articolo precedente
Rijeka-Milan, il dubbio di Gattuso tra esperimenti e turn over
Prossimo articolo
Verso Rijeka-Milan, il punto sugli infortunati: certi tre forfait