Ozan Kabak, la scheda tecnica e le migliori giocate del turco - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ozan Kabak, la scheda tecnica e le migliori giocate del turco – VIDEO

Pubblicato

su

Kabak

Ozan Kabak, scheda tecnica e video delle sue migliori giocate. Il turco è vicinissimo al trasferimento al Milan

Ozan Kabak, difensore vicinissimo al Milan, è uno dei giocatori più interessanti della nuova generazione turca. Robusto e alto 186 cm riesce ad imporsi nel gioco areo e nel contrasto corpo a corpo. Proprio in quest’ultimo aspetto eccelle particolarmente senza quasi mai incorre nel fallo di gioco. Abile a temporeggiare in area di rigore anche in situazioni di uno contro uno, si distingue per la capacità nel temporeggiare ed intervenire nel momento più propizio. A dispetto di una corporatura robusta mostra una grande velocità di base che gli permette grandi recuperi in scivolata.

Dopo l’esperienza al Galatasaray si è trasferito allo Stoccarda a partire dallo scorso gennaio: in totale ha disputato 15 partite su 17, alle quali vanno sommati i due match di spareggio. Poi il successivo passaggio allo Schalke 04, dove ha collezionato 26 presenze e 6 reti in totale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.